Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Login
Usuario:
Contraseña:
Entrar automaticamente en cada visita:
Ultimi argomenti attivi
» Hexe Stuff&co.
[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio EmptyLun Ott 29, 2018 4:04 pm Da Hexe

» FREI 14 novembre 2014
[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio EmptyGio Nov 13, 2014 8:58 pm Da _Tokietta_

» Nuovo logo!
[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio EmptyMer Ago 07, 2013 12:27 pm Da Chiara_Fee

» Nuovo singolo confermato!
[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio EmptyGio Mag 09, 2013 12:32 am Da Lovealou

» Colonia 6.11.12
[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio EmptyMar Apr 30, 2013 11:41 pm Da Hexe

» Ars Vivendi
[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio EmptySab Feb 02, 2013 11:55 pm Da Hexe

» ZDF Volle Kanne(19.11.2012)
[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio EmptyDom Dic 02, 2012 2:45 pm Da ~ H e i l i g *

» "Christmas Carol"
[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio EmptyMer Nov 14, 2012 4:13 pm Da _Tokietta_

»  Das Licht von Bethlehem(Essen-13.11.2012)
[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio EmptyMar Nov 13, 2012 11:54 pm Da Hexe


[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

+3
robby_LaFee
>>Angelica
~ H e i l i g *
7 partecipanti

Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da ~ H e i l i g * Gio Ott 07, 2010 4:48 pm

Premesso che questo non è un topic di svago e divertimento. Purtroppo è cronaca, di un avvenimento che sta interessando da più di un mese ormai la mia provincia. E che ormai tutti conoscete. Siamo grandi e maturi, l'ho aperto perchè vorrei uno scambio di opinioni riguardo questo tema, fatto in maniera civile. Posso capire se ci saranno commenti piuttosto "violenti", ma per favore niente parolacce.


Dopo un mese di ricerche, di indagini, e di ipotesi tra le più svariate si risolve il mistero della scomparsa della quindicenne Sarah Scazzi: lo zio ha confessato l'omicidio

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Sarah-scazzi-1
E' stato ritrovato questa notte il corpo di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana scoparsa misteriosamente il 26 agosto scorso. Ha confessato l'omicidio lo zio Michele Misseri, che ha detto ai carabinieri di averla strangolata, di aver abusato di lei una volta morta e di aver nascosto il corpo in una cisterna sotterranea in campagna, dove infatti è stato ritrovato. A quanto sembra il movente dell'omicidio è di natura sessuale.

Giunge così all'epilogo una storia che era riuscita a coinvolgere in larga misura l'opinione pubblica, principalmente per la giovanissima età della protagonista e per il fitto mistero della sua scomparsa. Di Sarah Scazzi si erano perse le tracce nel primo pomeriggio di un assolato 26 agosto, poco più che un mese fa. Era uscita di casa per andare dalla cugina (figlia di Michele Misseri), con la quale doveva andare al mare. Ma dalla cugina non era mai arrivata, il suo cellulare risultava muto, e da allora in poi di lei non si è saputo più nulla.

Le indagini, anche se a fin di bene, portarono gli italiani a vedere sviscerata in tv e sui giornali la vita privata della quindicenne pugliese. La sua cameretta passata al setaccio, tra diari, poster e quant'altro. I profili facebook e le attività online della ragazza attentamente ricostruite pur di trovare un qualsiasi indizio che potesse creare una pista. Amici, conoscenti, e tutte le persone a lei collegate interrogate attentamente. Il tutto per vedersi ricreare il profilo di una quindicenne qualsiasi che, pur con tutte le contraddizioni del caso, poteva risultare infine normalissimo.
Il fatto è che le ipotesi più accreditate, almeno in principio, venivano ricondotte ad una fuga. Gli inquirenti pensavano a una lite in famiglia, all'estrema volontà della ragazza di sottrarsi alla realtà chiusa di un paese piccolo come Avetrana, a una fuga magari con qualcuno conosciuto proprio sul web.
E invece nulla di tutto questo. Del resto come poteva una ragazzina di quindici anni scomparire volontariamente per così tanto tempo senza fare neanche un minimo cenno alla famiglia? L'assenza si era prolungata sin troppo.

Le indagini però hanno subito una svolta qualche giorno fa, con il ritrovamento del cellulare di Sarah proprio ad opera dello zio Michele Misseri nelle campagne di Avetrana. Un ritrovamento apparentemente casuale che però aveva insospettito gli inquirenti: il cellulare era in condizioni troppo buone per essere stato esposto alle intemperie per un mese. L'altro indizio inquietante proveniva da un'intercettazione ambientale risalente ai primi giorni dalla scomparsa: la cugina Sabrina, figlia di Misseri, proprio la cugina che quel giorno aspettava Sara per andare al mare, si sarebbe lasciata sfuggire un "Tanto lo so che l'ha presa lui..."

E qui viene fuori la verità più sordida. Perchè sembra che Michele Misseri facesse continue avance alla giovanissima nipote, e di questo Sarah e Sabrina avevano parlato. Ed è stata probabilmente l'ennesima avance respinta a provocare la morte di Sarah. Altro che fughe adolescenziali.

La confessione è avvenuta ieri sera. Michele Misseri ha indicato il luogo dove aveva nascosto il corpo di Sara: la cisterna sotterranea nei campi di Avetrana dove in effetti è stato ritrovato questa notte alle due.
L'ultimo colpo di scena è arrivato letteralmente in tempo reale. Proprio in quei momenti infatti la trasmissione Chi l'ha visto era in collegamento con Avetrana, e la stessa madre di Sarah si è vista dare la notizia della confessione del cognato in diretta Tv.
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da >>Angelica Gio Ott 07, 2010 6:51 pm

la mia opinione è che più di così il mondo non può srotolarsi... [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio 486815
>>Angelica
>>Angelica
Gold Member

Femmina Number of posts : 277
Age : 31
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da ~ H e i l i g * Gio Ott 07, 2010 7:31 pm

io credo che questo invece poteva essere evitato. La famiglia è anche un pò colpevole, "zio" a parte. Lei stessa se c'erano state determinate avance, poteva evitare di andare a casa della cugina..ok che dovevano andare al mare, ma visti i presupposti sarebbe stato meglio che fosse andata la cugina a casa sua.
A parte questo, ho imparato, anzi, si è rafforzata ancora di più, la mia idea, cioè che oggi come oggi non ci si può fidare più nemmeno della propria ombra..
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da >>Angelica Gio Ott 07, 2010 8:02 pm

~ H e i l i g * ha scritto:io credo che questo invece poteva essere evitato. La famiglia è anche un pò colpevole, "zio" a parte. Lei stessa se c'erano state determinate avance, poteva evitare di andare a casa della cugina..ok che dovevano andare al mare, ma visti i presupposti sarebbe stato meglio che fosse andata la cugina a casa sua.
A parte questo, ho imparato, anzi, si è rafforzata ancora di più, la mia idea, cioè che oggi come oggi non ci si può fidare più nemmeno della propria ombra..

Hai ragione, non ci si può fidare di nessuno. Se non puoi neanche fidarti della tua famiglia... Comunque prima non intendevo che era scontato che lui la uccidesse e che non si poteva evitare ma che nel mondo di oggi c' è chi uccide anche perchè, che ne so, uno gli ha sporcato la maglietta e che uccidere per il sesso è una cosa che ci fa cadere ancora più in basso. Se Sarah non ne voleva sapere delle avance dello zio, lui poteva anche andare a cercarsene un' altra senza che tutto ciò accadesse. Ma se si è così, cosa ci possiamo fare noi?
>>Angelica
>>Angelica
Gold Member

Femmina Number of posts : 277
Age : 31
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da ~ H e i l i g * Gio Ott 07, 2010 8:13 pm

CULLEN4e ha scritto:
~ H e i l i g * ha scritto:io credo che questo invece poteva essere evitato. La famiglia è anche un pò colpevole, "zio" a parte. Lei stessa se c'erano state determinate avance, poteva evitare di andare a casa della cugina..ok che dovevano andare al mare, ma visti i presupposti sarebbe stato meglio che fosse andata la cugina a casa sua.
A parte questo, ho imparato, anzi, si è rafforzata ancora di più, la mia idea, cioè che oggi come oggi non ci si può fidare più nemmeno della propria ombra..

Hai ragione, non ci si può fidare di nessuno. Se non puoi neanche fidarti della tua famiglia... Comunque prima non intendevo che era scontato che lui la uccidesse e che non si poteva evitare ma che nel mondo di oggi c' è chi uccide anche perchè, che ne so, uno gli ha sporcato la maglietta e che uccidere per il sesso è una cosa che ci fa cadere ancora più in basso. Se Sarah non ne voleva sapere delle avance dello zio, lui poteva anche andare a cercarsene un' altra senza che tutto ciò accadesse. Ma se si è così, cosa ci possiamo fare noi?

eh noi purtroppo nulla. Ma se ci fosse davvero la cosidetta giustizia, ma una con i controfiocchi, le persone penserebbero 10 volte prima di fare una cosa così brutta.

Più guardo i video delle interviste, in cui lui piange, dice che per lui Sarah era una terza figlia, più mi fa schifo.
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da robby_LaFee Gio Ott 07, 2010 9:51 pm

Io sono rimsata senza parole sinceramente, non solo l'ha uccisa ma ha anche abusato di lei... da morta.
E' orribile questa cosa.
robby_LaFee
robby_LaFee
Platinum Member

Femmina Number of posts : 734
Age : 29
Ubicazione : Modena
Reputation : 3
Karma : 341
Registration date : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da ~ H e i l i g * Gio Ott 07, 2010 10:19 pm

robby_LaFee ha scritto:Io sono rimsata senza parole sinceramente, non solo l'ha uccisa ma ha anche abusato di lei... da morta.
E' orribile questa cosa.

già...Necrofilo...
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da Chiara_Fee Gio Ott 07, 2010 10:37 pm

Che muoia.
Chiara_Fee
Chiara_Fee
Capoarea Stampa/Mail

Femmina Number of posts : 433
Age : 31
Testo personale : Non c'è niente che tu possa fare che può essere fatto. Niente che puoi cantare che non possa essere cantato.
Ubicazione : Bologna
Reputation : 11
Karma : 471
Registration date : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da >>Angelica Ven Ott 08, 2010 10:50 am

già
>>Angelica
>>Angelica
Gold Member

Femmina Number of posts : 277
Age : 31
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da ~ H e i l i g * Ven Ott 08, 2010 11:53 am

Chiara_Fee ha scritto:Che muoia.

è troppo estrema come pena. nel senso, una volta che lo si uccide con una pena di morte ad esempio (sto solo ipotizzando, visto che molti si sono dichiarati favorevoli) cosa abbiamo concluso? muore, ok...ma a livello rieducativo non c'è nulla.
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da Chiara_Fee Sab Ott 09, 2010 11:22 am

~ H e i l i g * ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:Che muoia.

è troppo estrema come pena. nel senso, una volta che lo si uccide con una pena di morte ad esempio (sto solo ipotizzando, visto che molti si sono dichiarati favorevoli) cosa abbiamo concluso? muore, ok...ma a livello rieducativo non c'è nulla.

ma per uno che ha ucciso sua nipote e poi l'ha violentata, mi sembra anche il minimo! u_u
Chiara_Fee
Chiara_Fee
Capoarea Stampa/Mail

Femmina Number of posts : 433
Age : 31
Testo personale : Non c'è niente che tu possa fare che può essere fatto. Niente che puoi cantare che non possa essere cantato.
Ubicazione : Bologna
Reputation : 11
Karma : 471
Registration date : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da ~ H e i l i g * Sab Ott 09, 2010 12:33 pm

Chiara_Fee ha scritto:
~ H e i l i g * ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:Che muoia.

è troppo estrema come pena. nel senso, una volta che lo si uccide con una pena di morte ad esempio (sto solo ipotizzando, visto che molti si sono dichiarati favorevoli) cosa abbiamo concluso? muore, ok...ma a livello rieducativo non c'è nulla.

ma per uno che ha ucciso sua nipote e poi l'ha violentata, mi sembra anche il minimo! u_u

lo so, però in America la si toglie e qui la mettiamo? E' un controsenso!
C'è l'ergastolo che sono 30 anni...e considerato che ne ha 54 passerebbe tutti i suoi giorni li... però non dovrebbero esserci attenuanti e robe simili...già se lo fanno passare per incapace di intendere e volere in quel momento, è uno schifo. perchè era capace eccome.
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da >>Angelica Sab Ott 09, 2010 2:54 pm

~ H e i l i g * ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
~ H e i l i g * ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:Che muoia.

è troppo estrema come pena. nel senso, una volta che lo si uccide con una pena di morte ad esempio (sto solo ipotizzando, visto che molti si sono dichiarati favorevoli) cosa abbiamo concluso? muore, ok...ma a livello rieducativo non c'è nulla.

ma per uno che ha ucciso sua nipote e poi l'ha violentata, mi sembra anche il minimo! u_u

lo so, però in America la si toglie e qui la mettiamo? E' un controsenso!
C'è l'ergastolo che sono 30 anni...e considerato che ne ha 54 passerebbe tutti i suoi giorni li... però non dovrebbero esserci attenuanti e robe simili...già se lo fanno passare per incapace di intendere e volere in quel momento, è uno schifo. perchè era capace eccome.

Hai ragione Fede
>>Angelica
>>Angelica
Gold Member

Femmina Number of posts : 277
Age : 31
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da Hexe Sab Ott 09, 2010 8:22 pm

morire no.
perchè alla fine non ci risolvi nulla, il male comunque rimane.
ergastolo e lavori forzati, io sono di questo parere
e lo sono con tutti gli altri crimini del genere.
paura.
paura di come questa persona abbia agito così con naturalezza. cambiando stato d'animo da un giorno all'altro.
essere protagonista di una storia così malvagia così fuori dal mondo, anche se pazzie di questo genere accadono con facilità nel nostro mondo

Hexe
Admin

Femmina Number of posts : 1800
Age : 33
Ubicazione : Bologna
Reputation : 24
Karma : 2735
Registration date : 22.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=12582

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da >>Angelica Sab Ott 09, 2010 8:27 pm

La pena di morte sarebbe troppo facile, dovrebbe vivere nel dolore anzichè farla finita subito. e poi anche perchè , come citato sopra, è un controsenso con l'America, nessuna logica se no...
>>Angelica
>>Angelica
Gold Member

Femmina Number of posts : 277
Age : 31
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da ~ H e i l i g * Sab Ott 09, 2010 9:34 pm

prendete ciò che sto per dire come un piccolo sfogo
*io glielo taglierei e poi gli darei l'ergastolo* oppure seconda opzione *ergastolo, ma non in isolamento...gli altri suoi "colleghi" non sopportano reati su donne e bambini, gli darebbero una punizione adeguata*
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da >>Angelica Sab Ott 09, 2010 11:00 pm

~ H e i l i g * ha scritto:prendete ciò che sto per dire come un piccolo sfogo
*io glielo taglierei e poi gli darei l'ergastolo* oppure seconda opzione *ergastolo, ma non in isolamento...gli altri suoi "colleghi" non sopportano reati su donne e bambini, gli darebbero una punizione adeguata*

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio 770602
>>Angelica
>>Angelica
Gold Member

Femmina Number of posts : 277
Age : 31
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da Chiara_Fee Dom Ott 10, 2010 6:33 pm

~ H e i l i g * ha scritto:prendete ciò che sto per dire come un piccolo sfogo
*io glielo taglierei e poi gli darei l'ergastolo* oppure seconda opzione *ergastolo, ma non in isolamento...gli altri suoi "colleghi" non sopportano reati su donne e bambini, gli darebbero una punizione adeguata*

*clapclapclapclap*
Chiara_Fee
Chiara_Fee
Capoarea Stampa/Mail

Femmina Number of posts : 433
Age : 31
Testo personale : Non c'è niente che tu possa fare che può essere fatto. Niente che puoi cantare che non possa essere cantato.
Ubicazione : Bologna
Reputation : 11
Karma : 471
Registration date : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da anime Dom Ott 10, 2010 7:04 pm

concordo tutto quella che ha detto la Consu xd
la pena di morte non serve certo a riportare in vita la vittima
anzi così è più doloroso : vivere per sempre con un rimorso dentro.
ecco secondo me la pena adeguata XD

anime
Platinum Member

Femmina Number of posts : 621
Age : 29
Testo personale : <3
Ubicazione : Firenze <3
Reputation : 4
Karma : 583
Registration date : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da Obiettività Dom Ott 17, 2010 1:03 pm

~ H e i l i g * ha scritto:*io glielo taglierei e poi gli darei l'ergastolo* oppure seconda opzione *ergastolo, ma non in isolamento...gli altri suoi "colleghi" non sopportano reati su donne e bambini, gli darebbero una punizione adeguata*
CULLEN4e ha scritto: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio 770602
Chiara_Fee ha scritto:*clapclapclapclap*

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

Obiettività
Fresh Member

Femmina Number of posts : 1
Age : 35
Reputation : 0
Karma : 1
Registration date : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da ~ H e i l i g * Dom Ott 17, 2010 2:07 pm

Obiettività ha scritto:
~ H e i l i g * ha scritto:*io glielo taglierei e poi gli darei l'ergastolo* oppure seconda opzione *ergastolo, ma non in isolamento...gli altri suoi "colleghi" non sopportano reati su donne e bambini, gli darebbero una punizione adeguata*
CULLEN4e ha scritto: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio 770602
Chiara_Fee ha scritto:*clapclapclapclap*

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

sei pregata di presentarti prima di postare.
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da Hexe Dom Ott 17, 2010 4:42 pm

questa storia, anzi non storia perchè non è una storia ma è una tragedia
ogni giorno che passa diventa sempre più pesante, e più io ci rimango incredula a delusa di quello che viene a galla...

Hexe
Admin

Femmina Number of posts : 1800
Age : 33
Ubicazione : Bologna
Reputation : 24
Karma : 2735
Registration date : 22.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&amp;id=12582

Torna in alto Andare in basso

[CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio Empty Re: [CRONACA] Sarah Scazzi: lo zio confessa l'omicidio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.