Login
Usuario:
Contraseña:
Entrar automaticamente en cada visita:
Ultimi argomenti
» Free Download Java Software For Samsung Cht 527 GT-s5270k.ra
Mar Set 15, 2015 4:41 pm Da Ospite

» Sexi Vedios Daunelode
Dom Ago 23, 2015 2:24 am Da Ospite

» Http://www.fileserve.com/file/Q8fSnAq/WildwoodNJ.1994.DVDRip
Lun Ago 10, 2015 11:04 pm Da Ospite

» Http://www.fileserve.com/file/Q8fSnAq/WildwoodNJ.1994.DVDRip
Lun Ago 10, 2015 11:03 pm Da Ospite

» Nano Antivirus Licence Activation Key
Mar Lug 07, 2015 1:15 pm Da Ospite

» FREI 14 novembre 2014
Gio Nov 13, 2014 8:58 pm Da _Tokietta_

» ElsaWin V4.0 FULL PACK: VOLKSWAGEN-02.2012, AUDI-02.2012, SEAT-01.2012, SKODA-01.2012
Gio Dic 19, 2013 7:50 am Da 

» Cubase 5 For Mac
Gio Dic 19, 2013 6:47 am Da 

» Operation.Repo.S12E06.PDTVx264.JIVE.mp4.mp4
Mer Dic 18, 2013 9:37 am Da attgess


Avril Lavigne

 :: Off-topic :: Musica

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Avril Lavigne

Messaggio Da •Giùlia• il Sab Mag 31, 2008 8:29 pm


Avril Ramona Lavigne (Belleville, 27 settembre 1984) è una cantante canadese. Il suo stile musicale pop rock è sempre stato oggetto di dibattiti sulla sua caratterizzazione più o meno pop punk, che comunque non pare contestabile in alcuni dei suoi brani

Avril Lavigne nasce a Belleville, nello stato di Ontario, in Canada, il 27 settembre 1984. Seconda di tre figli (gli altri sono Michelle, di tre anni più giovane e Matt, di due anni più grande), all'età di cinque anni si trasferisce con la famiglia a Napanee.

La famiglia (il padre, John, lavora per una compagnia telefonica e la madre, Judy, casalinga) e l'ambiente profondamente religioso in cui cresce, la porta a frequentare le chiese (la Evangel Temple era quella solitamente frequentata dalla sua famiglia) e le comunità nel quale farà le prime esperienze nel canto. Un misto di country e gospel che la formerà e le farà muovere i primi passi su una strada già percorsa da molte altre celebrità prima di lei. Avril fin dalle scuole elementari venne presa di mira dal fenomeno del bullismo.


Carriera
All'età di 10 anni avviene la sua prima esibizione documentata: durante una festa natalizia canta "Near to the Heart of God".

L'anno successivo i genitori le regaleranno la sua prima chitarra. È su questo strumento che inizia ad imparare da autodidatta sulle note della canzone "Fly Away" di Lenny Kravitz ed inizia a prendere coscienza delle sue potenzialità, cominciando a scrivere alcuni testi. Il suo primo pezzo completo si intitola "Can't Stop Thinking About You", che parla di una storia d'amore finita male.

Decide di entrare nella Lennox Community Theatre, che produce spettacoli e Musical a livello locale. Avril si esibisce in due spettacoli e colpisce il direttore del teatro Tom Picotte per la personalità che esprime sul palco nonostante la giovane età; continuerà ad esibirsi anche gli anni successivi ed incomincerà a vincere qualche piccolo concorso.

Un passo fondamentale verso la maturità sarà la vittoria, nel 1999, in un concorso radiofonico che metteva in palio una esibizione in duo con Shania Twain. L'esibizione avviene nel Corel Centre di Ottawa di fronte a 20.000 persone sul pezzo intitolato "What Made You Say That?".

In quello stesso anno Avril si esibisce nel "The Quinte Spirit Festival". Questa manifestazione si svolge annualmente a Napanee ed è organizzata allo scopo di promuovere gli artisti locali. L'organizzatore, un cantautore di nome Stephen Medd, rimane talmente colpito dalla voce di Avril, che aveva visto per la prima volta al Lennox Community Theatre, che decide di comporre tre canzoni da farle cantare. I tre pezzi in questione sono Touch the Sky, Temple of Life e Two Rivers (Tekahionwake), che sono incluse nei due CD The Quinte Spirit del 1999 e My Window to You del 2000.


Avril Lavigne durante un concertoNello stesso studio dove vengono registrati questi due CD, il Concept Audio a Kingston, Ontario, lavora un talent scout, Cliff Fabri. Fabri sente Avril durante un esibizione in una libreria. Egli ritiene che la ragazza non abbia un look che colpisce, ma ha una buona voce e soprattutto una grande personalità, così la convince a diventare il suo manager e le combina numerosi esibizioni nell'area di Kingston e Napanee. In queste esibizioni canta pezzi squisitamente country inframezzati a successi pop come Kiss Me dei Sixpence None The Richer.

Tuttavia l'obbiettivo di Fabri era cercare di ottenere un contratto. Egli incoraggia Avril a scrivere pezzi suoi, anche se, per il momento, le esibizioni live comprendono solo cover. Allo stesso tempo registra un video nel seminterrato della cantante e spedisce numerosi demo a numerose Case Discografiche. Fabri sa bene che le Case Discografiche ricevono centinaia di demo al giorno e cerca in continuazione qualcuno che decida di ascoltarla. L'occasione capita con Brian Hetherman della Universal Music. Hetherman va a Napanee ed Avril canta di fronte a lui tre pezzi: Adia di Sarah McLachlan, Breathe di Faith Hill ed una sua canzone di cui non si conosce il titolo. Hetherman rimane colpito ma non le offre un contratto. Tuttavia le lascia una serie di CD da dove trarre spunto per cercare di evolvere le sue canzoni. Uno di questi CD è dei Blink 182. Avril prenderà in parola Hetherman e comprerà diversi CD di quel genere.

Nel frattempo i demo di Avril girano fra le Case Discografiche. Il vice presidente della Nettwerk Records, Mark Jowett, chiede di incontrarla. Jowett è convinto che abbia i numeri per sfondare, ma è dubbioso su quale tipo di canzoni siano adatte a lei. Non le offre un contratto ma la invita a New York per lavorare insieme ad altri songwriters e produttori. In quel primo viaggio Avril affronta una grande città come New York (è in compagnia del solo Cliff Fabri e vive in albergo) e si accorge come sia diversa dai luoghi tranquilli dove aveva vissuto fino ad allora. Fra i vari incontri che ha, conosce Peter Zizzo, uno scrittore di canzoni che ha già lavorato con Jennifer Lopez e Céline Dion. Insieme a lui compone il suo primo pezzo di un certo livello che, anni dopo, verrà pubblicato: Why.

Tuttavia in quel primo viaggio Avril non riesce ad ottenere nessun contratto e ritorna a Napanee. Sarà in un secondo viaggio a New York che un altro talent scout, Ken Krongard, della Arista Records, ne rimarrà colpito e deciderà di organizzare a New York un esibizione in presenza del capo della Arista Records, L.A. Reid. Sarà nella sua terza trasferta a New York che Avril si esibirà davanti a L.A. Reid, dove canta Falling Into History, Why più un altro pezzo di cui, per ora, non si sa il titolo. Sarà quello stesso giorno, in una cena in cima al World Trade Center, che L.A. Reid le offrirà 1,9 milioni di Dollari immediatamente ed un contratto da 5 milioni per il suo prossimo lavoro. Avril era già milionaria ancora prima di cominciare e la strada verso il suo primo CD era tracciata.

I genitori di Avril, vista la piega che aveva preso la sua vita, non la contrastarono (non finirà neanche la "High School"), ma furono abbastanza apprensivi sul fatto che lei vivesse stabilmente a New York da sola; il fratello maggiore di Avril, Matt, decise di stare con lei nell'arco di tutta la sua permanenza a New York, in Horatio Street al Greenwich Village, luogo noto per essere il quartiere di artisti e creativi. Era il gennaio del 2001.

Tuttavia in questo periodo Avril non riesce a sviluppare nessun progetto degno di nota: in questo contribuisce molto la mancanza di contatti con ragazzi della sua età, in quel periodo ha 16 anni, e, inoltre, molto probabilmente, Avril patisce l'eccessiva invadenza di songwriters professionisti in un lavoro che vorrebbe fare in prima persona. Avril lascia New York e si trasferisce a Los Angeles per incontrare un rinomato scrittore di canzoni: Cliff Magness. Con lui ha subito un grande feeling e compone insieme a lui alcuni pezzi: Unwanted, Losing Grip, Mobile, My World e Too Much to Ask. Oltre che con Magness, collabora con un trio di scrittori chiamato The Matrix (Lauren Christy, Graham Edwards, moglie e marito, più Scott Spock) che ha già collaborato con Christina Aguilera e Backstreet Boys. Con loro Avril compone Complicated, Sk8er Boy, I'm With You, Anything But Ordinary, Things I'll Never Say. Lentamente, anche grazie a Peter Zizzo (Nobody's Fool) ed altri due collaboratori come Curt Frasca Sabelle Breer (Tomorrow e Naked), le canzoni del futuro album vengono fuori. Il management di Avril sarà curato dalla Nettwerk Management che cura l'immagine anche di Dido, Sum 41, Stereophonics, Sarah McLachlan, Sixpence None the Richer, Our Lady Peace e altri ancora.


Let Go [modifica]
Nel giugno del 2002 esce il singolo Complicated ed ottiene subito un successo enorme. Il video entra subito in heavy rotation (trasmissione continua) su MTV e batte tutti i record per quanto riguarda i passaggi radiofonici negli USA. Nello stesso periodo esce l'album intitolato Let Go.

Successivamente usciranno i singoli Sk8er Boi (il 13 dicembre 2002 in Italia), I'm with You (il 30 aprile 2003 in Italia) e Losing Grip (il 7 luglio 2003 negli USA) ed avranno anch'essi un grande successo.

Avril intraprenderà un tour mondiale chiamato Try to Shut Me Up Tour nel quale si registrerà il tutto esaurito in tutte le tappe. Un concerto si svolge anche in Italia a Milano il 13 marzo 2003.

In questo periodo, la cantante farà incetta di premi praticamente in ogni manifestazione in cui è in concorso. Interviste e partecipazioni a spettacoli si susseguono incessantemente. Let Go alla fine avrà venduto circa 15 milioni di copie in tutto il mondo.


Avril Lavigne a Ginevra, 9 giugno 2005.
Under My Skin [modifica]
Siamo nell'autunno 2003 e, dopo un breve periodo di vacanza, Avril inizia a lavorare per il secondo album: aveva già dichiarato che il secondo album sarebbe stato più "duro" e più personale del precedente. Passa molto tempo con il suo chitarrista e grande amico Evan Taubenfeld. I due hanno molte idee, ed alcune si traducono in realtà. Nascono Take Me Away, Don't Tell Me e Freak Out; quest' ultima con Matt Brann.

Per questo secondo album collabora con una cantautrice conosciuta durante il 2003 e divenuta sua grande amica: Chantal Kreviazuk. Verranno scritte Toghether, He Wasn't, How Does It Feel, Forgotten, Who Knows e Slipped Away. Con il marito di Chantal, Raine Maida, Avril scrive Fall to Pieces. Collabora anche con Ben Moody, il chitarrista degli Evanescence che, nel frattempo, aveva lasciato la band. Insieme a lui scrive Nobody's Home. L'album viene completato con il brano My Happy Ending scritto con Butch Walker.

Durante questo periodo si fidanza con il cantante dei Sum 41 Deryck Whibley e, nell'estate 2004, lascia la sua abitazione di Toronto e va a vivere a Los Angeles con lui.

Il 30 aprile 2004 esce in Italia il primo singolo Don't Tell Me a cui faranno seguito My Happy Ending (il 1 settembre 2004 in Italia), Nobody's Home (il 12 dicembre 2004 in Italia) e He Wasn't, che è uscito il 21 marzo 2005. L'album esce il 21 maggio 2004 in Italia e s'intitola Under My Skin.

Avril lo promuoverà negli USA facendo un mini tour acustico, insieme ad Evan Taubenfeld, nei grandi centri commerciali, chiamato "Mall Tour". Durante la promozione fa tappa anche in Italia il 1° maggio 2004 a Napoli ospite dello show Total Request Live e lo stesso giorno a Roma per una session acustica riservata a soli 400 fans. Il 26 settembre 2004 inizia con il concerto di Monaco di Baviera la prima parte del nuovo tour mondiale di 32 tappe chiamato "Bonez Tour" che si concluderà il 25 novembre 2004 a Kelowna in Canada. Alla fine del 2004, l'album ha venduto più di 7 milioni di copie.


Avril Lavigne a Hong KongIl 12 marzo 2005 a Kobe in Giappone inizia la seconda parte del tour di 99 date che si concluderà il 25 settembre a Sao Paulo in Brasile. In Italia sono due i concerti: a Milano il 29 maggio e Napoli il 31 maggio.


Cinema e Matrimonio

Sempre nel 2005, Avril approda al mondo del cinema d'animazione: prima, contribuendo alla colonna sonora del film Spongebob, poi dando voce a Heather, un personaggio del film La gang del bosco. In autunno registra una cover di Imagine di John Lennon per un'iniziativa a favore di Amnesty International (nel brano, prodotto da Butch Walker, si trova anche Chantal Kreviazuk, al piano). Nel dicembre 2005 prende parte alle riprese del film The Flock, con Richard Gere e Claire Danes, dove, alla sua prima vera esperienza davanti alla cinepresa, interpreta una piccola parte; successivamente vola ad Austin, sul set dell'adattamento cinematografico del libro di Eric Schlosser, Fast Food Nation: The Dark Side of the All-American Meal, che le offre una nuova opportunità di recitare.

Nel concerto-tributo ai Metallica Avril viene chiamata per interpretare Fuel, celeberrimo pezzo della band di James Hetfield che, presente al concerto, ha definito la sua esibizione una delle migliori.

Il 21 febbraio 2006 si esibisce a Torino in un concerto acustico insieme al suo chitarrista storico Evan Taubenfeld durante le premiazioni delle gare olimpiche. Si esibisce anche il 26 febbraio durante la cerimonia di chiusura con la canzone Who Knows. Durante un intervista sul Rolling Stone Magazine americano, il cantante, produttore, autore Butch Walker, che ha già collaborato con Avril, e che collaborerà anche nel prossimo album, rivela che il nuovo disco sarà più "frizzante" del precedente con un Avril più "femminile". L'album verrà pubblicato nel 2007.

Il 15 luglio 2006 Avril sposa il fidanzato Deryck Whibley dei Sum 41, in una tenuta privata a Fresno, in California. Dai particolari emersi da vari tabloid del mondo, Avril indossava un abito bianco firmato Vera Wang ed è arrivata all'altare accompagnata dalla classica Marcia Nuziale di Mendelssohn. Nei giorni successivi ha trascorso la luna di miele in Italia, dove sembra sia stata vista a Portofino e Viareggio. Durante l'autunno 2006 Avril si mette a lavorare al suo terzo album, nel quale collabora con Ben Moody, Butch Walker, Dr. Luke, Rob Cavallo, Travis Barker, e con il marito Deryck


The Best Damn Thing
Avril Lavigne al MuchMusic Video Awards 2007.
(foto di Robin Wong).Nello stesso periodo viene contattata dalla casa di produzione cinematografica FOX, per scrivere una canzone per il film Eragon. Nasce così Keep Holding On, scritta con un'altra canzone ignota (molto probabilmente I Will Be), prodotta da Dr. Luke che sarà parte della colonna sonora del film.

Il primo singolo Girlfriend è uscito il 5 marzo 2007 (nonostante sia comparsa su internet una versione pirata del brano già dai primi di febbraio) negli USA il 7 Febbraio e il 19 marzo 2007 nel resto del mondo (mentre il video è stato trasmesso il 9 marzo 2007 in premiere da MTV in Italia). Girlfriend ha anticipato l'uscita dell'album The Best Damn Thing uscito il 13 aprile 2007 in Italia e il 17 aprile negli USA. A marzo, sono state inserite su Internet delle nuove versioni di Girlfriend, in cui si può sentire Avril cantare il ritornello del brano in ben 7 lingue (oltre all'inglese), tra cui l' italiano. Infine ha anche duettato con il ritornello di questo singolo con la cantante hip hop Lil' Mama. Il secondo singolo, "When You're Gone", è uscito in radio il 14 Giugno, mentre su MTV premiere è avvenuta il 16 giugno a TRL. Il cd singolo uscirà poi il 29.

Il 5 ottobre 2007 in esclusiva su Yahoo! Music, è stato trasmesso Il video di Hot, il terzo singolo estratto dall'album di The Best Damn Thing.

Come anticipato da Avril Lavigne, il prossimo singolo di The Best Damn Thing sarà Innocence.

Il 2 maggio 2008 partirà da Glasgow il tour mondiale, che toccherà dapprima gli USA, poi l'Europa, poi di nuovo gli USA, il Giappone, l'Asia ed infine l'Australia; sarà a Milano il 13 giugno.


Accuse di plagio
Il gruppo The Rubinoos ha citato Avril Lavigne per aver plagiato con la sua canzone Girlfriend il loro brano "I wanna be your boyfriend". La Lavigne si è difesa sostenendo di non aver mai sentito la canzone del gruppo americano. Il tribunale ha emesso la propria sentenza il 28 agosto 2007, Avril Lavigne e i The Rubinoos hanno deciso di risolvere privatamente la questione e tutt'ora non si sà come si è risolta l'accusa. Sono state inoltre segnalate delle analogie tra il brano I Don't Have to Try, sempre presente nell'album The Best Damn Thing e la canzone I'm the Kinda del 2003 della cantante americana Peaches.


fonte: http://lavigneavril4ever.forumcommunity.net/?t=11767937

___

Fantasticaaa *___*
io l'adoroooo


Ultima modifica di •Giùlia• il Gio Giu 12, 2008 10:01 pm, modificato 1 volta
avatar
•Giùlia•
Admin

Femminile Number of posts : 1773
Age : 23
Testo personale : Fernando Torres ♥
Ubicazione : {Provincia di Varese}
Reputation : 6
Karma : 811
Registration date : 31.05.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da CaRoL_aDdIcTeD il Dom Giu 01, 2008 6:16 pm

Bravissima!!!
Adoro tutto di lei dalla musica al suo stile xDD
avatar
CaRoL_aDdIcTeD
Junior Member

Femminile Number of posts : 25
Age : 25
Testo personale : Taranto
Ubicazione : Studentessa distratta ke fa tutto invece di studiare
Reputation : 0
Karma : 0
Registration date : 28.05.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da dalila12 il Mar Giu 03, 2008 3:52 pm

la mia avrilll
avatar
dalila12
Admin

Femminile Number of posts : 143
Age : 22
Testo personale : gela
Reputation : 0
Karma : 1
Registration date : 28.05.08

Vedere il profilo dell'utente http://www.ilmondorosadidaly.splinder.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da •Giùlia• il Gio Giu 12, 2008 8:09 pm

domani la vedo *______________________*

_________________

I don’t want this moment to ever end.
Where everything’s nothing, without you.
I wait here forever just to, to see your smile.

LOIFANCLUB:Mica pizza e fichi! u_ù

MADRID, fantastica!
avatar
•Giùlia•
Admin

Femminile Number of posts : 1773
Age : 23
Testo personale : Fernando Torres ♥
Ubicazione : {Provincia di Varese}
Reputation : 6
Karma : 811
Registration date : 31.05.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da Prinzesschen <3 il Ven Giu 13, 2008 3:50 pm

che culoo...
anche io la adoro!è molto brava..e adoro tutto di lei..!! :o
avatar
Prinzesschen <3
Fresh Member

Femminile Number of posts : 5
Age : 22
Testo personale : Gavardo..-.-''
Ubicazione : studentessa
Reputation : 0
Karma : 0
Registration date : 03.06.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da _PrInZeSsIn_ il Ven Giu 27, 2008 4:03 pm

lei e la meglio
*__________________*
avatar
_PrInZeSsIn_
Fresh Member

Femminile Number of posts : 4
Age : 25
Testo personale : NeL mIo ReGnO iNcAnTaTo
Reputation : 0
Karma : 0
Registration date : 27.06.08

Vedere il profilo dell'utente http://bill-tom-georg-gustav.forumfree.net/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da CrossBonezolo il Dom Ago 31, 2008 12:32 am

Vedo che la aprezzate *_*
Brave *_*
Io la adoroH **
L'ho vista a Bolzano il 12 Giugno ed è stato bellissimo**

In un'intervista su Bandaids dice che ha già scritto canzoni e che le sta provando al piano *_*
In altre interviste a vari programmi televisivi per la sua linea d'abbigliamento "Abbey Dawn", ha dichiarato che dopo il tour scriverà e disegnerà per la Abbey Dawn. Evvai *_*
avatar
CrossBonezolo
Junior Member

Number of posts : 22
Reputation : 0
Karma : 9
Registration date : 28.08.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da Ospite il Dom Ago 31, 2008 12:48 am

ho visto alcuni capi della sua collezione
e devo dire che mi piacciono troppo
peccato non siano in vendita anche quì ma solo negli USA =[

cosa odo? nuove canzoni?
uhullallà!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da CrossBonezolo il Dom Ago 31, 2008 12:10 pm

BewegDeinArsch90 ha scritto:ho visto alcuni capi della sua collezione
e devo dire che mi piacciono troppo
peccato non siano in vendita anche quì ma solo negli USA =[
Anche in Giappone XD
Hanno aperto un negozio di roba sua XD
Non so se sia copiata o comprata e poi rivenduta XD
avatar
CrossBonezolo
Junior Member

Number of posts : 22
Reputation : 0
Karma : 9
Registration date : 28.08.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da robby_LaFee il Dom Ago 31, 2008 2:51 pm

Ehm so che Dav mi ucciderà ma...

LA ODIO U.U
avatar
robby_LaFee
Platinum Member

Femminile Number of posts : 734
Age : 23
Ubicazione : Modena
Reputation : 3
Karma : 341
Registration date : 22.06.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da >>Angelica il Lun Ott 11, 2010 10:18 pm

robby_LaFee ha scritto:Ehm so che Dav mi ucciderà ma...

LA ODIO U.U
ahahahah XD io invece la AMO
avatar
>>Angelica
Gold Member

Femminile Number of posts : 277
Age : 24
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da anime il Lun Ott 11, 2010 11:02 pm

non mi piace per niente

anime
Platinum Member

Femminile Number of posts : 621
Age : 22
Testo personale : <3
Ubicazione : Firenze <3
Reputation : 4
Karma : 583
Registration date : 10.06.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da Chiara_Fee il Mar Ott 12, 2010 12:17 pm

CULLEN4e ha scritto:
robby_LaFee ha scritto:Ehm so che Dav mi ucciderà ma...

LA ODIO U.U
ahahahah XD io invece la AMO


A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

_________________

avatar
Chiara_Fee
Capoarea Stampa/Mail

Femminile Number of posts : 433
Age : 24
Testo personale : Non c'è niente che tu possa fare che può essere fatto. Niente che puoi cantare che non possa essere cantato.
Ubicazione : Bologna
Reputation : 11
Karma : 471
Registration date : 08.08.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da >>Angelica il Mar Ott 12, 2010 6:38 pm

*o*
avatar
>>Angelica
Gold Member

Femminile Number of posts : 277
Age : 24
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da _Tokietta_ il Mar Nov 02, 2010 3:30 pm

Grande Avril!!!!!!(;

_________________

Capoarea E-Team Space/Siti/Blog
avatar
_Tokietta_
Capoarea Siti/Space/Blog

Femminile Number of posts : 172
Age : 24
Reputation : 1
Karma : 202
Registration date : 08.06.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da >>Angelica il Mar Nov 02, 2010 9:21 pm

Chiara_Fee ha scritto:
A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

"Sk8er boy" lo hai scritto male... xD
avatar
>>Angelica
Gold Member

Femminile Number of posts : 277
Age : 24
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da ~ H e i l i g * il Mar Nov 02, 2010 10:11 pm

La mia preferita è Nobody's Home (:

_________________
Thank you for everything you do, every single day.
I want to feel alive again ♥
~Du wirst für mich immer Heilig sein*
avatar
~ H e i l i g *
Admin

Femminile Number of posts : 3162
Age : 25
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

Vedere il profilo dell'utente http://lafee-fanclub.forumieren.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da Chiara_Fee il Mar Nov 02, 2010 11:20 pm

CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

"Sk8er boy" lo hai scritto male... xD

Un semplice errore di battitura -.-

_________________

avatar
Chiara_Fee
Capoarea Stampa/Mail

Femminile Number of posts : 433
Age : 24
Testo personale : Non c'è niente che tu possa fare che può essere fatto. Niente che puoi cantare che non possa essere cantato.
Ubicazione : Bologna
Reputation : 11
Karma : 471
Registration date : 08.08.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da >>Angelica il Mar Nov 02, 2010 11:43 pm

Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

"Sk8er boy" lo hai scritto male... xD

Un semplice errore di battitura -.-

xD, dovrete sopportarmi per tutta la vita.
avatar
>>Angelica
Gold Member

Femminile Number of posts : 277
Age : 24
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da Chiara_Fee il Mer Nov 03, 2010 10:15 am

CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

"Sk8er boy" lo hai scritto male... xD

Un semplice errore di battitura -.-

xD, dovrete sopportarmi per tutta la vita.

Ahaha XD Come me del resto XD

_________________

avatar
Chiara_Fee
Capoarea Stampa/Mail

Femminile Number of posts : 433
Age : 24
Testo personale : Non c'è niente che tu possa fare che può essere fatto. Niente che puoi cantare che non possa essere cantato.
Ubicazione : Bologna
Reputation : 11
Karma : 471
Registration date : 08.08.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da >>Angelica il Mer Nov 03, 2010 9:03 pm

Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

"Sk8er boy" lo hai scritto male... xD

Un semplice errore di battitura -.-

xD, dovrete sopportarmi per tutta la vita.

Ahaha XD Come me del resto XD

Questa è querra? O.o
avatar
>>Angelica
Gold Member

Femminile Number of posts : 277
Age : 24
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da Chiara_Fee il Mer Nov 03, 2010 9:40 pm

CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

"Sk8er boy" lo hai scritto male... xD

Un semplice errore di battitura -.-

xD, dovrete sopportarmi per tutta la vita.

Ahaha XD Come me del resto XD

Questa è querra? O.o

Querrissima XD

_________________

avatar
Chiara_Fee
Capoarea Stampa/Mail

Femminile Number of posts : 433
Age : 24
Testo personale : Non c'è niente che tu possa fare che può essere fatto. Niente che puoi cantare che non possa essere cantato.
Ubicazione : Bologna
Reputation : 11
Karma : 471
Registration date : 08.08.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da ~ H e i l i g * il Mer Nov 03, 2010 9:44 pm

Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

"Sk8er boy" lo hai scritto male... xD

Un semplice errore di battitura -.-

xD, dovrete sopportarmi per tutta la vita.

Ahaha XD Come me del resto XD

Questa è querra? O.o

Querrissima XD

conghina,niente guerre qui!

_________________
Thank you for everything you do, every single day.
I want to feel alive again ♥
~Du wirst für mich immer Heilig sein*
avatar
~ H e i l i g *
Admin

Femminile Number of posts : 3162
Age : 25
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

Vedere il profilo dell'utente http://lafee-fanclub.forumieren.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da Chiara_Fee il Mer Nov 03, 2010 9:53 pm

~ H e i l i g * ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

"Sk8er boy" lo hai scritto male... xD

Un semplice errore di battitura -.-

xD, dovrete sopportarmi per tutta la vita.

Ahaha XD Come me del resto XD

Questa è querra? O.o

Querrissima XD

conghina,niente guerre qui!

Si stava scherzando farfallina mia

_________________

avatar
Chiara_Fee
Capoarea Stampa/Mail

Femminile Number of posts : 433
Age : 24
Testo personale : Non c'è niente che tu possa fare che può essere fatto. Niente che puoi cantare che non possa essere cantato.
Ubicazione : Bologna
Reputation : 11
Karma : 471
Registration date : 08.08.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da >>Angelica il Mer Nov 03, 2010 10:44 pm

Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
CULLEN4e ha scritto:
Chiara_Fee ha scritto:
A me sta simpatica, dai XD
La seguo da quando è uscita "S8er boy" XD
E poi nella tua firma c'è un pezzo della bellissima "Nobody's home" *o*

"Sk8er boy" lo hai scritto male... xD

Un semplice errore di battitura -.-

xD, dovrete sopportarmi per tutta la vita.

Ahaha XD Come me del resto XD

Questa è querra? O.o

Querrissima XD

Querrissima
Ma che.......?!?!!?

io non essere killer solo se mi viene chiesto di non esserlo
avatar
>>Angelica
Gold Member

Femminile Number of posts : 277
Age : 24
Ubicazione : Massa,
Reputation : 0
Karma : 305
Registration date : 30.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avril Lavigne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 :: Off-topic :: Musica

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum