Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Login
Usuario:
Contraseña:
Entrar automaticamente en cada visita:
Ultimi argomenti attivi
» Hexe Stuff&co.
Scabies Testo + Traduzione - "Virus" EmptyLun Ott 29, 2018 4:04 pm Da Hexe

» FREI 14 novembre 2014
Scabies Testo + Traduzione - "Virus" EmptyGio Nov 13, 2014 8:58 pm Da _Tokietta_

» Nuovo logo!
Scabies Testo + Traduzione - "Virus" EmptyMer Ago 07, 2013 12:27 pm Da Chiara_Fee

» Nuovo singolo confermato!
Scabies Testo + Traduzione - "Virus" EmptyGio Mag 09, 2013 12:32 am Da Lovealou

» Colonia 6.11.12
Scabies Testo + Traduzione - "Virus" EmptyMar Apr 30, 2013 11:41 pm Da Hexe

» Ars Vivendi
Scabies Testo + Traduzione - "Virus" EmptySab Feb 02, 2013 11:55 pm Da Hexe

» ZDF Volle Kanne(19.11.2012)
Scabies Testo + Traduzione - "Virus" EmptyDom Dic 02, 2012 2:45 pm Da ~ H e i l i g *

» "Christmas Carol"
Scabies Testo + Traduzione - "Virus" EmptyMer Nov 14, 2012 4:13 pm Da _Tokietta_

»  Das Licht von Bethlehem(Essen-13.11.2012)
Scabies Testo + Traduzione - "Virus" EmptyMar Nov 13, 2012 11:54 pm Da Hexe


Scabies Testo + Traduzione - "Virus"

3 partecipanti

Andare in basso

Scabies Testo + Traduzione - "Virus" Empty Scabies Testo + Traduzione - "Virus"

Messaggio Da robby_LaFee Lun Giu 30, 2008 11:30 am

Scabies(scabbie)

Friends forever you and I(amiche per sempre io e te)
We trust each other with our lives(abbiamo fiducia reciproca con la nostra vita)
All the way through thick and thin from day one until the end(tutte le strade attraverso lo spessore sottile e dal primo giorno fino alla fine)
You’re like a sister to me(sei come una sorella per me)
We fit each other to a tee(il nostro ruolo è aiutarci a vicenda)
And everytime when things got rough I was there to pick you up(e ogni volta che le cose sono andate un po male io ero li per tirarti su)
And then you went ahead an took my man(e quindi siamo andate avanti e ti sei presa il mio ragazzo)
I can’t believe you did(non potevo credere che tu lo avevi fatto)
I just can’t understand(soltanto che io non riesco a capire)
You even have the nerve to ask “hey, girl, what's up?”(tu non hai avuto il coraggio di chiedere"hey cosa succede?")
You know what: I’m gonna fuck you up!(sai cosa : mi sono rotta di te)

I wish you would have scabies(vi auguro delle scabbie)
I wish you had a nail right through your head(vi auguro un chiodo diritto nella vostra testa )
The way you tried to play me you deserve no other way(il modo in cui vi siete presi gioco di me,non meritate altra fine)
I wish you would have scabies(vi auguro scabbie)
I wish your dirty ass would rot in hell(vi auguro il c**o sporco che sarebbe solo muffa perl'inferno)
The way you tried to play me I am gonna make you pay(il modo in cui vi siete presi gioco di me)
I wish you would have scabies(vi auguro scabbie)

You were my one and only man but you had to go inside her pants(tu sei stato il mio solo ed unico ragazzo,ma tu volevi soltanto andare nei suoi pantaloni)
Why can’t you just go away(perche non basta andarsene)
I hate you guts, I hate your face(odio le tue budella odio il to volto)
Funny, I still hear you say “I’m yours forever and a day”(divertente ! ho anche sentito dire "sono solo tuo,e un giorno, per sempre ")
Oh yeah? The how come I just saw you stick your tongue right down her throat?( a si? e come mai l'ho appena visto ficcare la sua lingua diritta giu per la sua gola ?)
You had to go ahead and bone my best friend(dovevi andare avanti e di ossa mia migliore amica)
I can’t believe you did(non posso credere che lo avete fatto)
I just can’t understand(soltanto io non riesco a capire)
You even have the nerve to ask “hey, girl, what's up?”(tu non hai avuto il coraggio di chiedere"hey cosa succede?")
You know what: I’m gonna fuck you up!(sai cosa : mi sono rotta di te)

I wish you would have scabies(vi auguro delle scabbie)
I wish you had a nail right through your head(vi auguro un chiodo diritto nella vostra testa )
The way you tried to play me you deserve no other way(il modo in cui vi siete presi gioco di me,non meritate altra fine)
I wish you would have scabies(vi auguro scabbie)
I wish your dirty ass would rot in hell(vi auguro il c**o sporco che sarebbe solo muffa perl'inferno)
The way you tried to play me I am gonna make you pay(il modo in cui vi siete presi gioco di me)
I wish you would have scabies(vi auguro scabbie)

I wish you would have scabies(vi auguro delle scabbie)
I wish you had a nail right through your head(vi auguro un chiodo diritto nella vostra testa )
The way you tried to play me you deserve no other way(il modo in cui vi siete presi gioco di me,non meritate altra fine)
I wish you would have scabies(vi auguro scabbie)
I wish your dirty ass would rot in hell(vi auguro il c**o sporco che sarebbe solo muffa perl'inferno)
The way you tried to play me I am gonna make you pay(il modo in cui vi siete presi gioco di me)
I wish you would have scabies(vi auguro scabbie)

I wish your dirty ass would rot in hell(vi auguro il c**o sporco che sarebbe solo muffa perl'inferno)
The way you tried to play me I am gonna make you pay(il modo in cui vi siete presi gioco di me)

Fonte:http://lafee.forumcommunity.net/?t=17076796
robby_LaFee
robby_LaFee
Platinum Member

Femmina Number of posts : 734
Age : 29
Ubicazione : Modena
Reputation : 3
Karma : 341
Registration date : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Scabies Testo + Traduzione - "Virus" Empty Re: Scabies Testo + Traduzione - "Virus"

Messaggio Da ~ H e i l i g * Lun Lug 21, 2008 1:51 pm

cattiva Fee!!!!!
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

Scabies Testo + Traduzione - "Virus" Empty Re: Scabies Testo + Traduzione - "Virus"

Messaggio Da SaNeTtA Mar Lug 22, 2008 1:08 pm

grazie! ^^
SaNeTtA
SaNeTtA
Platinum Member

Femmina Number of posts : 592
Age : 30
Testo personale : gioco-aperitivoo!!! Davide sei il fumato più fumato che abbia mai visto ù.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 1
Karma : 21
Registration date : 04.06.08

http://www.myspace.com/sanetta_th

Torna in alto Andare in basso

Scabies Testo + Traduzione - "Virus" Empty Re: Scabies Testo + Traduzione - "Virus"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.