Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Login
Usuario:
Contraseña:
Entrar automaticamente en cada visita:
Ultimi argomenti attivi
» Hexe Stuff&co.
Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" EmptyLun Ott 29, 2018 4:04 pm Da Hexe

» FREI 14 novembre 2014
Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" EmptyGio Nov 13, 2014 8:58 pm Da _Tokietta_

» Nuovo logo!
Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" EmptyMer Ago 07, 2013 12:27 pm Da Chiara_Fee

» Nuovo singolo confermato!
Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" EmptyGio Mag 09, 2013 12:32 am Da Lovealou

» Colonia 6.11.12
Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" EmptyMar Apr 30, 2013 11:41 pm Da Hexe

» Ars Vivendi
Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" EmptySab Feb 02, 2013 11:55 pm Da Hexe

» ZDF Volle Kanne(19.11.2012)
Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" EmptyDom Dic 02, 2012 2:45 pm Da ~ H e i l i g *

» "Christmas Carol"
Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" EmptyMer Nov 14, 2012 4:13 pm Da _Tokietta_

»  Das Licht von Bethlehem(Essen-13.11.2012)
Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" EmptyMar Nov 13, 2012 11:54 pm Da Hexe


Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich"

Andare in basso

Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich" Empty Tell me Why Testo + Traduzione - "Wer bin ich"

Messaggio Da robby_LaFee Lun Giu 30, 2008 11:41 am

Tell Me Why" (Dimmi Perchè)

I’m lyin’ wide awake,(sono sdraiata, sveglia)
my head is spinnin’ over you(la mia testa ruota su di te)
Dark of night, no stars in sight(buio della notte,nessuna stella in vista)
You’re dreamin’ next to me(sei un sogno accanto a me)
Afraid to close my eyes I don’t miss a moment of you(ho paura di chiudere gli occhi,non voglio perdere un attimo di te)
Don’t want to dream now(non voglio sognare ora)
No dream could be as beautiful as you are(nessun sogno puo essere bello come lo sei tu)
Tell me what have I done to deserve somethin’ this beautiful(dimmi cos'ho fatto per meritarmi qualcosa di cosi bello)

Tell me why(dimmi perchè)
I am the one your heart belongs to, why me?(sono io quella a cui appartiene il tuop cuore, perche a me ?)
Tell me why(dimmi perchè)
Am I the one who won a place in your heart, why me?(sono io quella che ha vinto un posto nel tuo cuore perche io ?)
Tell me why do you love me, why is it me you want?(dimmi perche tu mi ami, perche tu vuoi me ?)

Before you came the days just passed(prima dei giorni appena trascorsi tu venivi)
but now I am soakin’ up each second(ma ora io sono ammollo ogni secondo
Within me a thousand suns arise(dentro di me un nigliaio di soli sorgono)
and I’m prayin’ for them never to disappear(e prego perche loro non scompaiano)
Tell me what have I done to deserve somethin’ this beautiful(dimmi che cosa ho fatto per meritarmi qualcosa di cosi bello)

Tell me why(dimmi perchè)
I am the one your heart belongs to, why me?(sono io quella a cui appartiene il tuop cuore, perche a me ?)
Tell me why(dimmi perchè)
Am I the one who won a place in your heart, why me?(sono io quella che ha vinto un posto nel tuo cuore perche io ?)
Tell me why do you love me, why is it me you want?(dimmi perche tu mi ami, perche tu vuoi me ?)

Tell me, why I deserve you( dimmi,perche ti merito)
And why I hear you say “I love you, girl”(e perche ti ho sentito dire"ti amo ragazza")

Tell me why(dimmi perchè)
I am the one your heart belongs to, why me?(sono io quella a cui appartiene il tuop cuore, perche a me ?)
Tell me why(dimmi perchè)
Am I the one who won a place in your heart, why me?(sono io quella che ha vinto un posto nel tuo cuore perche io ?)
Tell me why do you love me, why is it me you want?(dimmi perche tu mi ami, perche tu vuoi me ?)


Tell me, why I deserve you( dimmi,perche ti merito)
Tell me, why I deserve you( dimmi,perche ti merito)
Tell me, why I deserve you( dimmi,perche ti merito)
Tell me, why I deserve you( dimmi,perche ti merito)
Tell me, why I deserve you( dimmi,perche ti merito)
Tell me, why I deserve you( dimmi,perche ti merito)

Why is it me you love? (Perché mi ami?)

Fonte: http://lafee.forumcommunity.net/?t=17076920
robby_LaFee
robby_LaFee
Platinum Member

Femmina Number of posts : 734
Age : 29
Ubicazione : Modena
Reputation : 3
Karma : 341
Registration date : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.