Login
Ultimi argomenti attivi
DVD nuovo su lafee!!
DVD nuovo su lafee!!
si intitola Wer Bin Ich...
contiene:
Mi. 7.11. Berlin CineStar CUBIX
Do. 8.11. Leipzig CineStar
Fr. 9.11. Erlangen CineStar
Sa. 10.11. Augsburg CineStar
So. 11.11. Saarbrücken CineStar
Di. 13.11. Bremen CineStar
Mi. 14.11. Mainz CineStar
Do. 15.11. Bielefeld CineStar
"Il sogno di molti ragazzi è diventare cantanti o stelle del rock. Noi abbiamo voluto mostrare la storia, la vera storia di quanto sia difficile intraprendere questa strada. Sinceramente non è un gioco confrontarsi con questo difficile lavoro, sopratutto quando hai tra i 14 ed i 16 anni. Questa è la base del documentario e non ci sono altre storie perchè non c' è niente che possa competere con questa storia (non ha molto senso ma più o meno dice questo).Quando tu vuoi una vita da favola, devi lavorare tantissimo per ottenerla. Questo è un documentario dedicato alla professionalità, in particolare quella che ci vuole per essere una brava ragazza come Christina"
contiene:
Mi. 7.11. Berlin CineStar CUBIX
Do. 8.11. Leipzig CineStar
Fr. 9.11. Erlangen CineStar
Sa. 10.11. Augsburg CineStar
So. 11.11. Saarbrücken CineStar
Di. 13.11. Bremen CineStar
Mi. 14.11. Mainz CineStar
Do. 15.11. Bielefeld CineStar
"Il sogno di molti ragazzi è diventare cantanti o stelle del rock. Noi abbiamo voluto mostrare la storia, la vera storia di quanto sia difficile intraprendere questa strada. Sinceramente non è un gioco confrontarsi con questo difficile lavoro, sopratutto quando hai tra i 14 ed i 16 anni. Questa è la base del documentario e non ci sono altre storie perchè non c' è niente che possa competere con questa storia (non ha molto senso ma più o meno dice questo).Quando tu vuoi una vita da favola, devi lavorare tantissimo per ottenerla. Questo è un documentario dedicato alla professionalità, in particolare quella che ci vuole per essere una brava ragazza come Christina"
CaRoL_aDdIcTeD- Junior Member
-
Number of posts : 25
Testo personale : Taranto
Ubicazione : Studentessa distratta ke fa tutto invece di studiare
Registration date : 28.05.08
Re: DVD nuovo su lafee!!
Bello proprio questo voglio comprarmi!
robby_LaFee- Platinum Member
-
Number of posts : 734
Ubicazione : Modena