Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Login
Usuario:
Contraseña:
Entrar automaticamente en cada visita:
Ultimi argomenti attivi
» Hexe Stuff&co.
"PAura anche di un nonnulla" EmptyLun Ott 29, 2018 4:04 pm Da Hexe

» FREI 14 novembre 2014
"PAura anche di un nonnulla" EmptyGio Nov 13, 2014 8:58 pm Da _Tokietta_

» Nuovo logo!
"PAura anche di un nonnulla" EmptyMer Ago 07, 2013 12:27 pm Da Chiara_Fee

» Nuovo singolo confermato!
"PAura anche di un nonnulla" EmptyGio Mag 09, 2013 12:32 am Da Lovealou

» Colonia 6.11.12
"PAura anche di un nonnulla" EmptyMar Apr 30, 2013 11:41 pm Da Hexe

» Ars Vivendi
"PAura anche di un nonnulla" EmptySab Feb 02, 2013 11:55 pm Da Hexe

» ZDF Volle Kanne(19.11.2012)
"PAura anche di un nonnulla" EmptyDom Dic 02, 2012 2:45 pm Da ~ H e i l i g *

» "Christmas Carol"
"PAura anche di un nonnulla" EmptyMer Nov 14, 2012 4:13 pm Da _Tokietta_

»  Das Licht von Bethlehem(Essen-13.11.2012)
"PAura anche di un nonnulla" EmptyMar Nov 13, 2012 11:54 pm Da Hexe


"PAura anche di un nonnulla"

4 partecipanti

 :: LaFee :: LaFee

Andare in basso

"PAura anche di un nonnulla" Empty "PAura anche di un nonnulla"

Messaggio Da °*Rette*Bubu*° Lun Mag 25, 2009 7:03 pm

In knapp drei Jahren veröffentlichte Sängerin LaFee vier Alben, heimste diverse Musikpreise ein und stürmte die Verkaufslisten. Anlässlich ihres Auftritts in Siegen sprach WR-Volontär Sebastian Korinth mit der 18-Jährigen über das Tour-Leben, Angst vor Erfolglosigkeit und die derben Texte.
Haben Sie einen Bezug zur Stadt Siegen?

LaFee: Nein. Ich war zwar schon Mal da, aber wenn ich auf Tour bin, sehe ich von den Städten nicht wirklich viel. Ich komme morgens an und bin tagsüber am Veranstaltungsort. Oft langweilt man sich. Nach dem Konzert geht es sofort weiter in die nächste Stadt.

Langeweile gehört also dazu. Macht das Tour-Leben trotzdem Spaß?

Auf jeden Fall. Ich habe ein unfassbar geiles Team um mich herum, mit dem ich verdammt viel Spaß haben kann. Meinen 17. Geburtstag habe ich zum Beispiel im Tourbus gefeiert – mit einer Packung Süßigkeiten. Das Tour-Leben bedeutet also nicht nur Arbeit.

Haben Sie denn überhaupt etwas Freizeit?

Kaum. Für andere Dinge bleibt nur wenig Zeit. Ich habe dieses Jahr knapp 20 Auftritte. Für einen jungen Menschen wie mich ist das schon viel, denn an jedem Konzert hängen ja auch eine Menge Vorbereitungen. Die freie Zeit, die mir bleibt, nutze ich, um meine Familie zu besuchen – und um viel zu schlafen.

Sie sind mit Ihren 18 Jahren enorm erfolgreich. Ist Ihnen das ab und zu unheimlich?

Manchmal schon, aber ich kenne es ja fast nicht anders. Eher bin ich dankbar dafür, was ich in meinem Alter alles schon erlebt habe. Zum Beispiel die „Echo”-Verleihung 2007 – das war schon ein Höhepunkt.

Haben Sie Angst, nicht mehr erfolgreich zu sein? Oder freuen Sie sich eher darauf, mehr Zeit für sich selbst zu haben?

Angst habe ich vor gar nichts. Selbst, wenn die Karriere als Sängerin mal vorbei sein sollte, werde ich schnell etwas anderes finden. Ich denke da in verschiedene Richtungen: Schauspielerin wäre eine Möglichkeit, Musical-Darstellerin eine andere.

Viele Ihrer Fans sind sehr jung. Finden Sie Ihre Texte für diese nicht ein bisschen zu hart?

Früher hatte ich da größere Bedenken. Okay, ich singe Sachen wie „verpiss' dich” oder „Arschloch”, aber die Jugendlichen sprechen eine viel krassere Sprache. Dagegen singe ich Kindergarten-Texte.

Apropos Texte: Ihre aktuelle Single heißt „Scheiß Liebe”. Was ist der Hintergrund?

Vor einem halben Jahr habe ich eine nicht so tolle Erfahrung in der Liebe gemacht. Liebe ist zwar prinzipiell schön, aber der Song soll ausdrücken, dass es auch anders sein kann.




TRADUZIONE


In soli tre anni la cantante LaFee ha pubblicato quattro album, guadagnato diversi premi musicali e venduto moltissime copie. In occasione della sua apparizione a in Siegen sprach Sebastian con i suoi 18 anni, le ha chiesto della sua vita, fatto domande sulla paura del fallimento e dei testi grezzi (O.o)


ha un ricordo delle città visitate?

LaFee: nessuna. Mentre mi trovo in una città,cio che visito non è molto.arrivo la mattina e sono occupata tutto il giorno.spesso ci si annoia e dopo il concerto ormai è ora di andare nella prossima città.


Quindi, la noia fa parte di voi. girare per le città è divertente comunque ?

Assolutamente.ma ho un incredibile squadra intorno a me, con tutti i divertimenti possibili. Al mio 17esimo compleanno ad esempio l'ho celebrato in tour bus con una confezione di caramelle. la vita sul tour non è sempre lavoro

fai qualcosa di particolare nel tempo libero ?

Difficilmente. Per le altre cose ho poco tempo. Per una giovane come me è già molto, perché faccio gia concerti e ci sono anche un sacco di preparativi. Il tempo libero l'ho tralasciato, lo uso visitare la mia famiglia e per dormire.

in 18 anni hai avuto molto successo,vale lo stesso per la paura ?

A volte sì, ma so che non fa molta differenza. Piuttosto, sono grata per tutto ciò che ho sperimentato nella vita. Ad esempio, l ' "Echo"-Award 2007 - è stato un culmine.

Avete paura di non avere piu successo ? O se capitasse sarebbe meglio cosi avresti piu tempo per te stessai?

Ho paura ma non ci potrò fare niente se succede. Anche se la carriera di cantante è ciò che preferisco di piu, ci sono sempre delle alternative. ci sono essere varie scelte una possibilità potrebbe essere l'attrice, performer musicale o qualcos'altro.

Molti dei tuoi fan sono molto giovani. pensi che i tuoi testi siamo troppo "difficili" per loro?

In precedenza, ho avuto grandi preoccupazioni. Ok, mi piace cantare le cose "verpiss" "dich "o" arschloch ", ma i giovani parlano una lingua molto palese. D'altronde io canto di cose si possono incontrare nella vita.

Parliamo dei Testi:il tuo ultimo singolo si intitola "scheiss liebe". Qual è il background?

mezzo un anno fa, ho fatto una grande esperienza, in fatto d'amore. L'amore è fondamentalmente e buono, ma la canzone dice che puo anche non essere cosi.



traduzione by So'-So'
Fonte: Weg
°*Rette*Bubu*°
°*Rette*Bubu*°
Admin

Femmina Number of posts : 1839
Age : 32
Testo personale : you're everything to me
Ubicazione : Genova -.-''
Reputation : 14
Karma : 1478
Registration date : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

"PAura anche di un nonnulla" Empty Re: "PAura anche di un nonnulla"

Messaggio Da robby_LaFee Lun Mag 25, 2009 9:29 pm

daankeee
robby_LaFee
robby_LaFee
Platinum Member

Femmina Number of posts : 734
Age : 29
Ubicazione : Modena
Reputation : 3
Karma : 341
Registration date : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

"PAura anche di un nonnulla" Empty Re: "PAura anche di un nonnulla"

Messaggio Da •Giùlia• Lun Mag 25, 2009 9:38 pm

grazie bubu miaa <3
•Giùlia•
•Giùlia•
Admin

Femmina Number of posts : 1773
Age : 30
Testo personale : Fernando Torres ♥
Ubicazione : {Provincia di Varese}
Reputation : 6
Karma : 811
Registration date : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

"PAura anche di un nonnulla" Empty Re: "PAura anche di un nonnulla"

Messaggio Da ~ H e i l i g * Mer Mag 27, 2009 10:22 am

Grazie!
~ H e i l i g *
~ H e i l i g *
Admin

Femmina Number of posts : 3162
Age : 32
Testo personale : LOIFC: Mica pizza e fichi! u.ù
Ubicazione : Taranto
Reputation : 16
Karma : 2661
Registration date : 27.05.08

https://lafee-fanclub.forumieren.com

Torna in alto Andare in basso

"PAura anche di un nonnulla" Empty Re: "PAura anche di un nonnulla"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: LaFee :: LaFee

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.